Club Del Sole. Nuova spiaggia e nuova piscina | Desenzano Glam Village
spiaggia-lido-di-pomposa

Alcune importanti novità dal mondo Club del Sole

Il Vigna Sul Mar Family Camping Village e il Romagna Family Camping Village vedranno, nella stagione 2020, alcune interessanti novità
Condividi su

A volte i cambiamenti si fanno per piccoli passi, a volte investendo consistenti risorse: il gruppo Club Del Sole non si ferma mai, e ogni anno cerca di migliorare il servizio offerto agli ospiti dei suoi 15 Family Camping Village sparsi per l’Italia. Tra le novità di quest’anno, oltre alla nascita del Desenzano Glam Village, ci saranno una nuova piscina al Romagna Family Camping Village e una riorganizzazione della spiaggia del Vigna Sul Mar Family Camping Village, con tanto di secondo bar in costruzione.

La prima è una struttura che piacerà a grandi e bambini, capace di conciliare relax e divertimento: una ampia piscina con sei lettini effervescenti, quattro postazioni idromassaggio, tre cascate modello cigno, una simpaticissima fontana a fungo, cannoncini ad acqua ma anche il morbido massaggio garantito dai sei geyser e gli ampi spazi per abbronzarsi della spiaggia effervescente.

La seconda vedrà un aumento degli ombrelloni disponibili – quasi 400 – e la costruzione di nuovo chiosco bar, oltre a quello già esistente, posizionato vicino all’uscita della spiaggia e completo di pedana in legno con tavoli all’aperto. Trascorrere splendide giornate in riva al mare Adriatico e immersi nella natura, sorseggiando una bibita fresca o magari gustando uno spuntino veloce, sarà dunque ancora più facile e divertente.